PARMA-TORINO in Diretta tv Streaming su digitale calcio live (Serie A)

PARMA-TORINO DIRETTA – In questo 28esimo turno di Serie A l’importante sfida fra il Parma e il Torino. Entrambe le formazioni si trovano attualmente a quota 32 punti in classifica. I ducali ricevono i piemontesi con la necessità forte di...




PARMA-TORINO DIRETTA – In questo 28esimo turno di Serie A l’importante sfida fra il Parma e il Torino. Entrambe le formazioni si trovano attualmente a quota 32 punti in classifica. I ducali ricevono i piemontesi con la necessità forte di dare una svolta al proprio cammino: in tutto il girone di ritorno, non sono mai riusciti a vincere; dato che dovrebbe ben spiegare la situazione degli undici di Donadoni,

che cercheranno di imporre il proprio ritmo pur di conquistare la vittoria. I granata non possono certo stare tranquilli e vorranno giocarsela al meglio per l’obbiettivo salvezza.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai crede nella vittoria dei padroni di casa, dandola a 2,10; il pareggio si attesta sul 3 e la vittoria dei torinesi sul 3,85.

Le prime immagini del match di Serie A Parma-Torino verranno trasmesse in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14:30 di oggi 10 marzo 2013, sul canale Sky Calcio 4 hd, con tutto il pre-partita, comprendente le interviste speciali, le probabili formazioni, la visione personale della gara da parte degli ospiti in studio e la diretta dagli spogliatoi. Il fischio d’inizio alle ore 15, che decreterà chi potrà fare un passo in avanti nella classifica della Serie A.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...