PARMA-SASSUOLO in diretta tv streaming sul digitale Sky Serie A

DIRETTA TV STREAMING SERIE A – Un nuovo derby d’Emilia ci attende in questo 7º turno di Serie A di oggi domenica 6 ottobre 2013: Parma-Sassuolo. Di fronte da una parte Donadoni, dall’altra Di Francesco, ma è anche la sfida tra i geni...




DIRETTA TV STREAMING SERIE A – Un nuovo derby d’Emilia ci attende in questo 7º turno di Serie A di oggi domenica 6 ottobre 2013: Parma-Sassuolo.

Di fronte da una parte Donadoni, dall’altra Di Francesco, ma è anche la sfida tra i geni italiani Cassano e Zaza, che cercheranno di portare imprevedibilità alle manovre, alla ricerca di gol.

Il Parma ha ottenuto un grande risultato nell’ultima gara: un pareggio di lusso con la Fiorentina di Montella, considerata una squadra che potrebbe lottare per il titolo; è quindi ovvio che i ducali abbiano avuto una decisa iniezione di autostima. Il Sassuolo non ha fatto da meno, riuscendo a pareggiare con la Lazio: dopo un avvio problematico, ora sembra che i verdenero abbia capito come affrontare l’avventura nella serie maggiore. La partita si potrà vedere in diretta streaming tv sul canale digitale Sky Calcio 2 hd con il pre-partita contenente le ultime informazioni dal campo e la possibilità per gli abbonati di seguire il match su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...