PARMA-BOLOGNA in Diretta TV Streaming (37a Serie A) sul digitale Sky

PARMA-BOLOGNA STREAMING – Due formazioni che hanno già ampiamente raggiunto l’obiettivo salvezza, ma che vogliono avere delle importanti indicazioni per il prossimo calciomercato: il Parma riceve in casa il Bologna in questa 37esima giornata...




PARMA-BOLOGNA STREAMING – Due formazioni che hanno già ampiamente raggiunto l’obiettivo salvezza, ma che vogliono avere delle importanti indicazioni per il prossimo calciomercato: il Parma riceve in casa il Bologna in questa 37esima giornata di Serie A, penultimo turno di campionato.

I rossoblu vogliono testare la propria forza offensiva dopo lo 0-3 preso al Dall’Ara mercoledì con il Napoli, mentre i ducali desiderano finire questa stagione continuando la striscia positiva, dopo la vittoria conseguita nel difficile campo del Cagliari.

La partita Parma-Bologna di Serie A verrà mandata in onda in Diretta Tv Streaming a partire dalle 17:30 di oggi 12 maggio 2013 su Sky Calcio 1 hd, con tutto il pre-gara, le analisi tattiche e tecniche del match e le ultime valutazioni, per capire se il pronostico fatto dagli esperti di scommesse Snai e che vede favorito il Parma risulta corretto. Alle 18 l’inizio ufficiale, che potrà essere visto dagli abbonati in diretta streaming online anche su un proprio dispositivo mobile, grazie all’innovativa app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...