L’enorme successo delle opzioni binarie ha generato molto entusiasmo tra i broker e, in generale, tra gli addetti ai lavori. Non è un caso che si siano sviluppate numerose applicazioni e strumenti sempre nuovi per poter rendere accessibili a tutti le opzioni come strumento di trading.
Un’interessante novità, segnalata dal sito di approfondimento del settore opzionibinarieguadagno.it, è copyop, la prima piattaforma di trading sociale. Questo “facebook dei trader” è un vero e proprio social network dedicato a chi investe nel trading online con tanto di possibilità di caricare il proprio profilo condividendo, con il resto della community, i dettagli circa la propria persona e la propria operatività.
In sostanza gli utenti hanno la possibilità di registrarsi al social e di seguire gli altri trader. Nel momento in cui si è trovato un trader che si ritiene essere molto valido vi è la possibilità, perfino, di copiare in automatico la sua operatività personalizzandone alcuni aspetti.
Una vera e propria rivoluzione che consente anche a chi è meno esperto di approcciarsi a questo strumento. Pur ritenendo Copyop un’interessante novità dobbiamo evidenziare che non è priva di difetti. Per prima cosa il messaggio che chiunque possa investire in opzioni binarie è sbagliato.
Trattandosi di uno strumento di trading online piuttosto compesso in quanto permette di speculare sul valore di un sottostante, prima di procedere con l’investimento il trader deve essere a conoscenza di tutti i meccanismi che regolano i mercati finanziari e degli aspetti che possono influenzare l’andamento dei prezzi.
Il concetto di copyop, invece, è quello che anche senza delle competenze specifiche si possa ottenere dei benefici dai mercati. Allo stesso tempo bisogna ammettere che si tratta di un’interessante novità nel panorama del trading online e che spetta comunque al trader investire con giudizio e con consapevolezza del rischio relativo allo strumento che si sta utilizzando.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.