Opzioni Binarie: dopo la Juventus, 24Option sponsorizza Boris Becker

E’ cominciata un’altra grande sponsorizzazione per il broker numero 1 nel campo delle Opzioni binarie. Dopo l’accordo dello scorso anno con la Juventus è la volta di un grande campione del tennis, ossia Boris Becker, ex numero 1 Atp...




Opzioni Binarie: dopo la Juventus, 24Option sponsorizza Boris Becker

E’ cominciata un’altra grande sponsorizzazione per il broker numero 1 nel campo delle Opzioni binarie. Dopo l’accordo dello scorso anno con la Juventus è la volta di un grande campione del tennis, ossia Boris Becker, ex numero 1 Atp e oggi allenatore dell’attuale numero 1 al mondo.

Secondo lo staff di http://www.comefareopzionibinarie.com/ questo testimonia l’impegno di 24Option nel campo dello sport a dimostrazione che questo broker punta a consolidare la sua posizione di indiscusso leader del settore.

D’altronde la piattaforma di trading binario proposta da 24Option è considerata, al momento, la migliore per via dei tantissimi strumenti e delle innovazioni tecnologiche che la distinguono da quella dei concorrenti.

Tanto per fare un esempio si può parlare del social trading, uno dei cavalli di battagli di questo broker, che permette ai trader di entrare a far parte di una vera e propria community. In sostanza, prendendo ispirazione dai social network, si possono condividere dettagli, opinioni e suggerimenti sugli asset oggetto dei propri investimenti.

Inoltre si può seguire i trader più performanti e copiarne, in automatico, le mosse. Insomma una vera e propria rivoluzione se pensiamo a come funzionavano gli investimenti finanziari solo 4 o 5 anni fa.

Un’altra novità importante introdotta da questo broker specializzato in opzioni binarie è quella relativa alla competizione tra trader mettendo in palio premi in denaro per i trader che, ogni settimana, ottengono le performance migliori. Uno stimolo importante che può aiutare i clienti di 24Option a fare meglio.

Ovviamente il tutto è condito dai “soliti” ingredienti: una piattaforma di trading di qualità, un’ottima assistenza al cliente e un’ampia varietà di asset e strumenti con cui investire ogni giorno su valute, indici finanziari e materie prime. Tra tutti vogliamo ricordare le opzioni 60, forse lo strumento più amato dai trader di opzioni binarie.

Con le opzioni60, infatti, si possono fare degli investimenti velocissimi che permettono di ottenere rendimenti fino al 90% sul capitale investito in soli 60 secondi. Infine vale la pena ricordare gli ottimi bonus di benvenuto che questa piattaforma di trading offre ai nuovi clienti che scelgono di aprire un conto, che in alcuni casi possono arrivare fino ad un valore del 100% del capitale versato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...