Opzioni binarie: in arrivo un evento formativo a Milano

Il 2015 è stato un anno molto intenso dal punto di vista del trading online visti i tantissimi eventi accorsi sul mondo dei mercati finanziari. Dal quasi default della Grecia alla crisi del rublo russo, dall’attuale svalutazione dello Yuan cinese...




sabato 26 settembre 2015 presso l'Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo in Piazza Giuseppe Missori 1

Il 2015 è stato un anno molto intenso dal punto di vista del trading online visti i tantissimi eventi accorsi sul mondo dei mercati finanziari. Dal quasi default della Grecia alla crisi del rublo russo, dall’attuale svalutazione dello Yuan cinese al quantitative easing voluto da Mario Draghi. Insomma investire è diventato sempre più complesso specialmente per chi prende a riferimento un orizzonte temporale di medio e lungo periodo.

Non è un caso, quindi, che le opzioni binarie abbiano avuto una crescita tanto importante.

Un successo incredibile che culminerà con un importante evento gratuito in programma a fine settembre in quel di Milano. Grazie al sito opzioni binarie pro, infatti, siamo venuti a conoscenza del Binary Options Expo. Si tratta di un evento molto interessante dedicato ai professionisti del settore o ai semplici appassionati.

Questa prima fiera dedicata interamente alle opzioni binarie si svolgerà, esattamente, sabato 26 settembre 2015 presso l’Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo in Piazza Giuseppe Missori 1. Una prestigiosa location in zona centralissima proprio nella città italiana per eccellenza (per quel che riguarda la finanza) sta a testimoniare l’importanza dell’evento e il forte impatto che sta avendo su chi opera nel mondo delle opzioni binarie.

Qui di seguito alcuni degli argomenti chiave che verranno trattati in questo evento:

  • La verità sulle Opzioni Binarie.
  • Vari tipi di Opzioni Binarie.
  • Strategie operative con le Binarie (parte 1).
  • Diventare un Trader di Opzioni Binarie.
  • Oltre le Opzioni Binarie.

L’evento, che è sponsorizzato da IG Italia, uno dei massimo broker europei per quel che riguarda cfd e altri strumenti di trading online professionali, rappresenta un vero punto di svolta nel nostro paese. Mai, in Italia, era stato organizzato un evento di tale portata dedicato interamente al mondo delle opzioni binarie. Ma quello che più risulta essere interessante è il fatto che durante questa fiera verranno affrontate delle strategie di trading operative.

Insomma oltre alla teoria e alla presentazione delle varie piattaforme di trading binario (tutti aspetti fondamentali che bisogna conoscere perfettamente) si entrerà nel vivo dell’evento andando a mettere in pratica, con delle simulazioni, delle reali strategie di trading binario così da offrire spunti operativi ai presenti. Un’ottima opportunità di crescita per tutti gli appassionati che non si accontentano di avere una conoscenza sommaria di questo strumento.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...