Olimpiadi: oggi Cerimonia di chiusura Londra 2012 in Diretta TV Streaming RaiDTT

Siamo giunti al gran finale di questa 30ma edizione dei Giochi Olimpici di Londra 2012. La cerimonia di chiusura (con diretta tv streaming sul digitale terrestre)...





Siamo giunti al gran finale di questa 30ma edizione dei Giochi Olimpici di Londra 2012. La cerimonia di chiusura (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) decreterà la conclusione di questo importante evento mondiale che si ripete ogni 4 anni e che saluterà tutti fino alle prossime Olimpiadi di Brasile 2016 che si svolgeranno a Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto 2016.

Grande attesa per le star della cerimonia di chiusura che devono presenziare: Spice Girls, Jessie J, Brian May, One Direction. Non è stata ancora confermata invece la presenza del grande Elton John e dei Take That, quest’ultimi in forse a causa dalla tragedia familiare che ha colpito Gary Barlow: sua figlia è nata morta il 4 agosto.

Un evento gigantesco al quale è stato calcolato parteciperanno oltre 3 miliardi di telespettatori collegati in diretta, tra televisione, computer, cellulari, iPhone e tutte le tecnologie possibili immaginabili che possano

gestire una diretta streaming.

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 verrà trasmessa in diretta tv streaming mondiale sul digitale terrestre di RaiDue DTT con inizio alle ore 21:00 subito dopo il telegiornale. Su Sky l’evento sarà trasmesso in diretta a tre dimensioni: uno spettacolo unico!

La cerimonia di chiusura potrà essere seguita anche in diretta streaming via web attraverso l’uso di tablet e smartphone, online e gratuitamente grazie al sito web della televisione nazionale rai.tv.


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 agosto 2012

Potrebbe interessarti...