Oggi VARESE-TERNANA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni pronte a determinare che è la più forte in Varese-Ternana (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre vivono in due situazioni diverse in questa 7a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni pronte a determinare che è la più forte in Varese-Ternana (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre vivono in due situazioni diverse in questa 7a giornata del campionato di Serie B. Il Varese con i suoi 11 punti in classifica, sta ottenendo sempre più fiducia sui propri mezzi e anche in questo turno vuole trionfare per puntare direttamente al vertice.

La Ternana invece è in crisi di risultati, con i tifosi che si immaginavano un percorso diverso e che invece sono chiamati a sostenere il proprio club in questo momento non esaltante.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione VARESE (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Ely, Lazaar; Zecchin, Corti, Damonte, Calil; Lupoli, Pavoletti. All. Sottili. Formazione TERNANA (4-2-3-1): Brignoli; Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio; Miglietta, Carcuro; Nolè, Maiello, Falletti; Antenucci. All. Toscano.

La partita di calcio Varese-Ternana in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione). Collegamenti pre-partita dove gli inviati dallo stadio racconteranno le emozioni prima del match a partire dalle ore 14:30. La telecronaca in diretta di Varese-Ternana dallo stadio Franco Ossola di Varese, avrà inizio invece alle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...