STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara del turno infrasettimanale Torino-Hellas Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni attendono di scendere a momenti in campo per la 5a giornata del campionato di Serie A. Il Torino ha saputo imporsi nel match precedente con il Bologna segnando due gol fuori casa e portandosi a 7 punti in classifica; l’Hellas invece ha perso la gara con l’altro club piemontese, ossia la Juventus, con Tevez e Llorente capaci in pochi minuti di ribaltare il risultato e si trova a 6 punti.
Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 5 Bovo, 24 Moretti, 36 Darmian; 3 D’Ambrosio, 4 Basha, 20 Vives, 7 El Kaddouri, 26 Pasquale; 11 Cerci, 69 Meggiorini. All. Ventura. Formazione HELLAS VERONA (4-3-1-2): 1 Rafael; 29 Cacciatore, 18 Moras, 23 Gonzalez, 33 Agostini; 2 Romulo, 19 Jorginho, 10 Hallfreddson; 11 Jankovic, 9 Toni, 21 Gomez. All. Mandorlini.
La partita di calcio Torino-Hellas Verona in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con le analisi degli esperti del campionato cadetto e le immagini dagli spogliatoi alle ore 20:15. La telecronaca in diretta di Torino-Hellas Verona dallo stadio Olimpico di Torino, avrà inizio invece alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre 2013.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.