GROSSETO-HELLAS VERONA in Diretta Tv Streaming, Calcio Serie B

GROSSETO-HELLAS VERONA STREAMING – Uno dei team al vertice della Serie B, l’Hellas Verona sfida l’ultimo in classifica, il Grosseto, in questa 30esima giornata di Bwin. I veneti arrivano dalla sconfitta nel derby con il Padova, gol di...




GROSSETO-HELLAS VERONA STREAMING – Uno dei team al vertice della Serie B, l’Hellas Verona sfida l’ultimo in classifica, il Grosseto, in questa 30esima giornata di Bwin. I veneti arrivano dalla sconfitta nel derby con il Padova, gol di Cutolo e Farias, che ha di fatto bloccato la corsa dei veronesi verso il secondo posto attualmente occupato dla Livorno.

Il Grosseto nell’ultimo turno ha fatto l’impresa in casa del Sassuolo, vincendo con un secco 2-0 ottenuto con la doppietta di Piovaccari; l’Hellas vuole arrivare al meglio ai playoff, i toscani invece vogliono stupire; il pronostico Snai dice vittoria veneta a 1,95, pareggio a 3,30 e vittoria toscana a 3,85.

La gara di Serie B Grossero-Hellas Verona prenderà inizio in Diretta Tv Streaming con il prepartita oggi 9 marzo 2013, quando dalle ore 14:30 tutti gli appassionati di calcio potranno seguire le indicazioni date dallo studio, sentire le interviste dei protagonisti, vedere le probabili formazioni e capire come tatticamente i due team giungeranno in campo.

Alle 15 il fischio d’inizio, con la possibilità della diretta streaming online per tutti gli abbonati Sky che hanno sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone o iPad installato l’applicazione Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...