Oggi TORINO-HELLAS VERONA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara del turno infrasettimanale Torino-Hellas Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni attendono di scendere a momenti in campo per la 5a giornata del...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara del turno infrasettimanale Torino-Hellas Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni attendono di scendere a momenti in campo per la 5a giornata del campionato di Serie A. Il Torino ha saputo imporsi nel match precedente con il Bologna segnando due gol fuori casa e portandosi a 7 punti in classifica; l’Hellas invece ha perso la gara con l’altro club

piemontese, ossia la Juventus, con Tevez e Llorente capaci in pochi minuti di ribaltare il risultato e si trova a 6 punti.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 5 Bovo, 24 Moretti, 36 Darmian; 3 D’Ambrosio, 4 Basha, 20 Vives, 7 El Kaddouri, 26 Pasquale; 11 Cerci, 69 Meggiorini. All. Ventura. Formazione HELLAS VERONA (4-3-1-2): 1 Rafael; 29 Cacciatore, 18 Moras, 23 Gonzalez, 33 Agostini; 2 Romulo, 19 Jorginho, 10 Hallfreddson; 11 Jankovic, 9 Toni, 21 Gomez. All. Mandorlini.

La partita di calcio Torino-Hellas Verona in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con le analisi degli esperti del campionato cadetto e le immagini dagli spogliatoi alle ore 20:15. La telecronaca in diretta di Torino-Hellas Verona dallo stadio Olimpico di Torino, avrà inizio invece alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...