Oggi CHIEVO-JUVENTUS in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara Chievo-Juventus del turno infrasettimanale (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 5a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara Chievo-Juventus del turno infrasettimanale (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 5a giornata del campionato di Serie A. Chievo e Juve si ritrovano davanti dopo la vittoria bianconera sull’Hellas e quello clivense con l’Udinese.

Nell’ultimo confronto fra i due club, giocato lo scorso febbraio, la squadra di Conte si era imposta con due gol. In classifica i campioni d’Italia in carica sono a quota 10, mentre i veneti a 4 punti.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Thereau, Paloschi. Allenatore: Giuseppe Sannino. Formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte.

La partita di calcio Chievo-Juventus in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per ricevere tutte le informazioni utili da parte degli inviati al fine di capire meglio la gara a partire dalle ore 20:15. La telecronaca in diretta di Chievo-Juventus dallo stadio Bentegodi di Verona, avrà inizio invece alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...