Oggi CESENA-PESCARA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni pronte a confrontarsi in questo posticipo con la gara Cesena-Pescara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre conoscono l’importanza di questa 7a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni pronte a confrontarsi in questo posticipo con la gara Cesena-Pescara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre conoscono l’importanza di questa 7a giornata del campionato di Serie B. Il Cesena attualmente si trova a 12 punti in classifica e vuole andare a mettere pressione all’Empoli capolista.

Il Pescara deve ancora prendere il giusto ritmo ed ha bisogno di avere qualche soddisfazione come volano per il proprio prossimo cammino.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione CESENA (3-5-2): Campagnolo; Volta, Capelli, Krajnc; Defrel, De Feudis, Alhassan, Coppola, Renzetti; Succi, Nadarevic. All. Bisoli. Formazione PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi; Nielsen, Viviani, Ragusa; Cutolo, Maniero, Politano. All. Marino.

La partita di calcio Cesena-Pescara in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 2 Hd (Sky Canale 252 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con le ultime notizie dal campo e le immagini degli altri match giocati a partire dalle ore 20:30. La telecronaca in diretta di Cesena-Pescara dallo stadio Gino Manuzzi di Cesena, inizierà invece alle ore 21 di oggi, lunedì 30 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...