Oggi ATALANTA-UDINESE in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni pronte portarsi a casa i punti messi in palio in Atalanta-Udinese (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre sentono in maniera netta che questa 5a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni pronte portarsi a casa i punti messi in palio in Atalanta-Udinese (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre sentono in maniera netta che questa 5a giornata del campionato di Serie A potrebbe essere determinante. L’Atalanta infatti non si trova messa bene in classifica, nonostante il gioco espresso: serve un cambio deciso di rotta.

L’Udinese ha bisogno di fare un ulteriore salto di qualità dopo alcuni momenti non del tutto brillanti: i bianconeri devono ritrovare la loro grande determinazione.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Livaja, Denis. All. Colantuono. Formazione UDINESE (3-4-2-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Gabriel Silva; Maicosuel, Nico Lopez; Di Natale. All. Guidolin.

La partita di calcio Atalanta-Udinese in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 3 Hd (Sky Canale 253 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con le ultimissime news dagli altri campi e le immagini provenienti dagli spogliatoi a partire dalle ore 14:30. La telecronaca in diretta di Atalanta-Udinese dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, inizierà invece alle ore 15 di oggi, domenica 29 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...