NOVARA-PADOVA in Diretta TV Streaming Sky – Calcio Serie B

DIRETTA NOVARA PADOVA – La quarta giornata di Serie B dev’essere quella della riscossa per il Padova, che dopo 3 turni è ancora fermo a zero punti: risultati non accettabili per una squadra che vuole prendersi il ruolo da protagonista. I...




DIRETTA NOVARA PADOVA – La quarta giornata di Serie B dev’essere quella della riscossa per il Padova, che dopo 3 turni è ancora fermo a zero punti: risultati non accettabili per una squadra che vuole prendersi il ruolo da protagonista.

I tifosi vogliono una vittoria, senza molti fronzoli. Il Novara dal canto suo era partito male all’esordio con l’Avellino, aveva pareggiato con il Brescia e vinto con l’Empoli: un andamento altalenante per i piemontesi che vogliono mettersi alla prova in terra veneta.

La partita Novara-Padova di Serie B che si gioca oggi sabato 14 settembre 2013 avrà un inizio mediatico in diretta tv streaming sul canale ad alta definizione Sky Calcio 6 hd, con tutto il pre-gara, le interviste speciali, le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Alle 15 l’inizio del match, visibile per gli abbonati su Skygo tramite un proprio dispositivo mobile come iPhone o iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...