Novara-Cesena: in Diretta TV Streaming Calcio Live (Serie Bwin)

DIRETTA CALCIO NEWS – Due grandi a confronto, Novara-Cesena (con diretta tv e diretta streaming online), in questa gara della 24esima giornata del campionato cadetto, due squadre che lottavano per la permanenza in Serie A l’anno scorso. Il...




DIRETTA CALCIO NEWS – Due grandi a confronto, Novara-Cesena (con diretta tv e diretta streaming online), in questa gara della 24esima giornata del campionato cadetto, due squadre che lottavano per la permanenza in Serie A l’anno scorso. Il Novara, fermo in classifica a 25 punti, è ben distante dalla posizione che avrebbe voluto ambire, mentre il Cesena si trova in piena zona retrocessione.

E’ evidente come l’orgoglio delle due formazioni, faccia gioco forza rispetto alla volontà di risalire posizioni e di rimanere in Serie B.

Il pronostico per Novara-Cesena, rispetto alle quote scommesse Snai, dà la vittoria del Novara come la più possibile, pagando 1,80 la quota. Interessanti i margini per il pareggio, dato a 3,75 e la vittoria del Cesena a 4,75. L’under si assesta a 1,73 e l’over a 1,95.

La partita di calcio di Serie B Novara-Cesena verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky calcio 10 (canale 260 di Sky), con collegamento pre-partita alle ore 14, in cui verranno fornite le ultime notizie dal campo, le interviste in esclusiva e le dirette dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio della gara di oggi 2 febbraio 2013 fra gli azzurri ed i bianconeri, arriverà alle ore 15. L’evento potrà essere seguito anche grazie a SkyGo, che permette la visione gratis della Diretta TV Streaming Online per tutti gli abbonati sky, su smartphone, iPhone, Ipad, Samsung Galaxy e HTC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...