Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e ultime news

CALCIO NAPOLI-FIORENTINA – Al San Paolo di Napoli due allenatori che rappresentano il vero calcio italiano in questo momento, e cioè Mazzarri e Montella,...





Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e ultime news

CALCIO NAPOLI-FIORENTINA – Al San Paolo di Napoli due allenatori che rappresentano il vero calcio italiano in questo momento, e cioè Mazzarri e Montella, daranno sicuramente vita ad un match spettacolare, senza risparmiare un colpo pur di portare a casa il risultato pieno. Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina con le ultime news prima dell’incontro previsto oggi, domenica 2 settembre 2012, alle ore 20:45.

La probabile formazione del Napoli per oggi si concretizzerà con un modulo 3-5-1-1 in campo composta da: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Zuniga, Insigne e Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Ulvini, Gamberini, Fernandez, Bariti, Aronica, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas. Squalificati due pedine importanti come Dossena e Pandev.

La probabile formazione della Fiorentina di Montella vede un 3-5-2 in campo: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Camporese; Cassani, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Ljajic, Jovetic. Solo Della Rocca risulta incerto nel poter partecipare alla gara, per cui Montella ha veramente l’imbarazzo della scelta oggi.

 


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 settembre 2012

Potrebbe interessarti...