NAPOLI BARCELLONA STREAMING – Amazon Prime Video trasmetterà in diretta streaming ed in esclusiva una partita degli ottavi di finale della UEFA Champions League, con Napoli che sfiderà Barcellona allo stadio “Diego Armando Maradona”. Sarà la sfida dell’andata in programma Mercoledì 21 febbraio 2024 con collegamenti a partire dalle 19:30 e con calcio d’inizio alle 21:00.
Saranno disponibili telecronaca, a cura di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato a bordocampo e l’inviato Fernando Siani, post-partita, con Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Claudio Marchisio che animeranno lo show degli highlights con i gol di tutte le partite.
Gli highlights di tutte le partite di Champions League giocate martedì 20 e mercoledì 21 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 21. Le immagini di Napoli-Barcellona in diretta streaming saranno disponibili su vari dispositivi, con funzionalità interattive come X Ray e la possibilità di rivedere i momenti salienti tramite Alexa. I clienti Prime in Italia potranno accedere al servizio gratuitamente per 30 giorni.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.