Musica: Mango “Pino” e’ morto

Grave lutto nel mondo della musica italiana. E’ morto il cantante Mango. Sui social si stanno scatenando i messaggi ci cordolio e le pubblicazioni in ricordo di questo grande artista che ci ha lasciato troppo presto. Il decesso e’ avvenuto...




Musica: Mango "Pino" e' morto.

Grave lutto nel mondo della musica italiana.

E’ morto il cantante Mango. Sui social si stanno scatenando i messaggi ci cordolio e le pubblicazioni in ricordo di questo grande artista che ci ha lasciato troppo presto. Il decesso e’ avvenuto a causa di un infarto mentre l’artista cantava la famosa canzone “Oro” nel suo concerto live che si stava tenendo al “Pala Ercole” di Policoro, in provincia di Matera in Basilicata. Giuseppe Mango “Pino”  era nato a Lagonegro (Potenza) il 6 novembre 1954. Aveva da poco compiuto 60 anni. Mango era sposato dal 2004 con Laura Valente, dopo una relazione che durava dal 1985, e con la quale ha avuto due figli.

Stroncato dall’infarto Mango e’ stato subito soccorso e trasportato all’ospedale, dove purtorppo e’ arrivato senza vita. Il momento del malore e’ avvenuto mentre Mango stava cantando uno dei successi piu’ grandi, la canzone “Oro”. Dopo la disgrazia molti dei suoi fan si sono mossi verso l’ospedale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...