MotoGP Repubblica Ceca in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre di Italia Uno DTT

DIRETTA STREAMING MOTOGP – L’undicesima prova del motomondiale si corre sul circuito di Brno. Il Gran Premio della Repubblica Ceca riporta i piloti in Europa dopo le due gare corse negli Stati Uniti. Questa la classifica piloti dopo il Gran...




DIRETTA STREAMING MOTOGP – L’undicesima prova del motomondiale si corre sul circuito di Brno. Il Gran Premio della Repubblica Ceca riporta i piloti in Europa dopo le due gare corse negli Stati Uniti.

Questa la classifica piloti dopo il Gran Premio di Indianapolis vinto dal giovane Marquez: Marc Marquez al comando con 188 punti, seguito da Dani Pederosa con 167 punti

e dal campione del mondo in carica Jorge Lorenzo con 153 punti, Valentino Rossi insegue al quarto posto con 130 punti, incalzato da Cal Crutchlow dietro con 127 punti.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e quindi definire tutta la griglia di partenza del Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di Italia Uno DTT a partire dalle ore 14:00 di oggi sabato 24 agosto 2013.

La gara ufficiale del GP della Repubblica Ceca dal circuito di Brno, prenderà invece il via domani, domenica 25 agosto 2013, sempre in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia Uno DTT con inizio però alle ore 13:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...