MotoGP: qualifiche e gara GP Stati Uniti, in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP STATI UNITI – La decima prova del mondiale di MotoGP (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) si correrà sul circuito di Laguna Seca in...



MotoGP: qualifiche e gara GP Stati Uniti, in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre

MOTOGP STATI UNITI – La decima prova del mondiale di MotoGP (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) si correrà sul circuito di Laguna Seca in quello che è il Gran Premio degli Stati Uniti, con le qualifiche odierne per la conquista della pole position e la gara ufficiale di domani.

In classifica generale piloti gli spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa conducono rispettivamente con 185 e 166 punti, mentre l’australiano Casey Stoner insegue con 148 punti.

Valentino Rossi ha dichiarato che per il rinnovo del contratto con la sua Ducati deciderà dopo la pausa estiva, che la Ducati resta la sua priorità ma che in ogni caso ha anche altre offerte in MotoGP.

Dal circuito di Laguna Seca, le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti a partire dalle ore 22:55 di oggi sabato 28 luglio 2012.

La gara ufficiale del GP degli Stati Uniti dal circuito di Laguna Seca, in diretta TV streaming sempre sul digitale terrestre di Italia1 DTT ma con inizio alle ore 23 di domani domenica 29 luglio 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 luglio 2012

Potrebbe interessarti...