MotoGP: qualifiche e gara GP Rep Ceca, Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP CIRCUITO BRNO – Il Gran Premio della Repubblica Ceca (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) è la 12ma prova del motomondiale di MotoGP...





MotoGP: qualifiche e gara GP Rep Ceca, Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP CIRCUITO BRNO – Il Gran Premio della Repubblica Ceca (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) è la 12ma prova del motomondiale di MotoGP 2012: si torna a gareggiare in Europa dopo i due Gran Premi corsi negli Stati Uniti (Indianapolis e Laguna Seca)

Dal circuito di Brno, le qualifiche per guadagnare la pole position al Gran Premio in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 13:55 di oggi sabato 25 agosto.

Anche la gara ufficiale del Gran Premio della Repubblica Ceca andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT, ma con inizio alle ore 14 di domenica 26 agosto 2012.

in questo Gran Premio di MotoGP, il campione italiano Valentino Rossi, che dall’anno prossimo correrà nuovamente in Yamaha, non potrà sfidare il suo rivale di sempre, Casey Stoner, in quanto l’australiano ha deciso di rinunciare a Brno e di farsi operare a casa (in Australia) dopo l’infortunio alla caviglia rimediato a Indianapolis.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 agosto 2012

Potrebbe interessarti...