MOTOGP: qualifiche e gara GP Catalogna, in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP GP CATALOGNA DIRETTA TV – Sul circuito di Montemelò (Barcellona) in Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) si corre questo weekend...





MOTOGP GP CATALOGNA DIRETTA TV – Sul circuito di Montemelò (Barcellona) in Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) si corre questo weekend la quinta prova mondiale di MotoGP 2012 con il Gran Premio di Catalogna.

Qui un anno fa vinse lo spagnolo Jorge Lorenzo (davanti Pedrosa e il nostro Valentino Rossi), il quale quest’anno torna da primo in classifica provvisoria della MotoGP 2012 con 90 punti, frutto delle due vittorie e dei due secondi posti nelle quattro prove mondiale fin qui disputate nella stagione.

Grande attesa per Valentino Rossi dopo l’otima prova nel Gran Premio di Francia di quindici giorni fa dove il dottore ha guadagnato la seconda posizione sul podio finale.

Le qualifiche del Gran Premio di Catalogna in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti a partire dalle ore 13:55 di oggi sabato 2 giugno 2012.

La gara ufficiale del GP di Catalogna dal circuito di Montemelò (Barcellona) in diretta TV streaming sempre sul digitale terrestre di Italia1 DTT ma con inizio alle ore 14 di domani domenica 3 giugno 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 giugno 2012

Potrebbe interessarti...