MotoGP: qualifiche e gara GP Aragon, Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP CIRCUITO BRNO – Il Gran Premio di Aragon (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) che si corre in Spagna, è la 14ma prova del motomondiale...





MOTOGP CIRCUITO BRNO – Il Gran Premio di Aragon (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) che si corre in Spagna, è la 14ma prova del motomondiale di MotoGP 2012.

Dal circuito di Alcañiz, le qualifiche per guadagnare la pole position al Gran Premio in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 13:55 di oggi sabato 29 settembre.

Anche la gara ufficiale MotoGP del Gran Premio di Aragon in Spagna, andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT, ma con inizio alle

ore 14 di domenica 29 settembre 2012.

In questo Gran Premio di MotoGP, il campione italiano Valentino Rossi, che dall’anno prossimo correrà nuovamente in Yamaha, è molto atteso sul podio ma è anche vero che sono in molti a non vedere l’ora che finisca questa stagione, tra questi anche coloro che rimpiangono il campione Casey Stoner alla Ducati.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 settembre 2012

Potrebbe interessarti...