MotoGP Argentina: qualifiche gara in diretta streaming su Sky Sport MotoGP HD

DIRETTA STREAMING MOTOGP ARGENTINA 2015 – Si disputa questo week end la terza gara del campionato del mondo di MotoGP 2015, con la diretta streaming del gran premio di Argentina. Sky offre un servizio in diretta e in esclusiva sul fine settimana...




Rojadirecta MotoGP Argentina 2015: qualifiche gara in diretta streaming su Sky Sport MotoGP HD

DIRETTA STREAMING MOTOGP ARGENTINA 2015 – Si disputa questo week end la terza gara del campionato del mondo di MotoGP 2015, con la diretta streaming del gran premio di Argentina.

Sky offre un servizio in diretta e in esclusiva sul fine settimana delle due ruote. Quindi per quanto riguarda il Gran Premio di Argentina 2015 di MotoGP in diretta tv, l’appuntamento per le qualifiche e’ alle ore 19 di oggi sabato 18 aprile 2015 con i canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione).

La diretta live della gara ufficiale dal circuito di Termas de Rio Hondo, con i piloti sulla griglia di partenza del GP d’Argentina 2015 e’ prevista per le ore 21 di domenica 19 aprile 2015 in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione). Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on-demand per tutti di Sky. Confermata la programmazione live anche su Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU (fare attenzioni di entrare nei link considerati legali).



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...