MODENA-CITTADELLA in Diretta Tv Streaming, Calcio Serie Bwin

MODENA-CITTADELLA STREAMING – 30esimo turno di Bwin ed il Modena riceve allo Stadio Alberto Braglia il Cittadella. Nell’ultima giornata i Canarini erano usciti sconfitti dal derby con il Cesena, per un risultato di misura: un 1-0 firmato dal...




MODENA-CITTADELLA STREAMING – 30esimo turno di Bwin ed il Modena riceve allo Stadio Alberto Braglia il Cittadella. Nell’ultima giornata i Canarini erano usciti sconfitti dal derby con il Cesena, per un risultato di misura: un 1-0 firmato dal gol bianconero di Succi.

In maniera inversa invece i granata erano riusciti in casa a conquistare 3 punti con la Ternana, riuscendo a superarla in classifica. I due team sono distanti di 1 solo punto e vogliono a tutti i costi entrare nei playoff per continuare a sperare nella promozione.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dà la vittoria dei padroni di casa a 2,05; il pareggio è fissato a 3,10 e il trionfo degli ospiti a 3,75.

La partita di Serie B Modena-Cittadella verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming sul canale digitale Sky Calcio 10 a partire dalle 14:30 di oggi 9 marzo 2013, con tutto il pre-gara, le ultime news dagli altri campi, le interviste speciali, i commenti dagli inviati e la diretta dagli spogliatoi.

L’inizio del match ufficiale è fissato alle ore 15, quando in diretta streaming web sarà possibile per tutti gli abbonati, vedere il meglio della Serie B sul proprio notebook, smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy tramite Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...