Mistero a Londra 2012 cerimonia di chiusura Olimpiadi

La cerimonia di chiusura dell Olimpiadi di Londra 2012 è il grande evento della giornata di oggi domenica 12 agosto 2012, alla quale è stato calcolato parteciperanno...





La cerimonia di chiusura dell Olimpiadi di Londra 2012 è il grande evento della giornata di oggi domenica 12 agosto 2012, alla quale è stato calcolato parteciperanno tra televisione e dirette streaming varie, oltre 3 miliardi di telespettatori di tutto il pianeta. Una cerimonia di chiusura che si concluderà allo Stadio Olimpico di Londra solamente con lo spegnimento del bracere olimpico.

C’è però qualcuno che ha deciso di lasciarci nel mistero prima che la cerimonia di chiusura abbia inizio. Infatti sette atleti del Camerun hanno abbandonato il villaggio olimpico e sono spariti nel nulla, senza lasciare alcuna traccia di loro.

Secondo quanto affermato da David Ojong, capo della spedizione olimpica in un messaggio inviato al ministero, i protagonisti di questa vicenda sarebbero Drusille Ngako (portiere di riserva della squadra di calcio femminile), Paul Ekane Edingue (nuotatore) e gli atleti di pugilato Abdon Mewoli, Thomas Essomba, Christian Donfack Adioufack, Blaise Yepmou Mendouo e Serge Ambomo.

Il mistero lascia a tutti una sola cosa certa: la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 inizierà alle ore 21 di questa sera senza però i 7 atleti del Camerun.


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 agosto 2012

Potrebbe interessarti...