MARSIGLIA-NAPOLI in Diretta TV Streaming: info e ultime notizie sulla partita di calcio

MARSIGLIA NAPOLI IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Marsiglia-Napoli, la prima della doppia sfida della fase a gironi della Champions League. Tutti seduti davanti la TV o di fronte...




MARSIGLIA NAPOLI IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Marsiglia-Napoli, la prima della doppia sfida della fase a gironi della Champions League.

Tutti seduti davanti la TV o di fronte al proprio computer, per vedere la diretta streaming online di Marsiglia – Napoli e vedere in campo grandi giocatori come Ayew e Valbuena, da una parte, e Higuain, Pandev e Hamsik, dall’altra.

Moltissima gente allo Stade Vélodrome di Marsiglia per questa grande sfida, per cui agli sfortunati che non potranno recarsi allo stadio, non resta altro che vedere Marsiglia-Napoli in streaming.

Per vedere la partita di calcio di Champions League Marsiglia-Napoli in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) a partire dalle ore 20:15 di oggi, martedì 22 ottobre 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Marsiglia-Napoli in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.

E ancoraMarsiglia-Napoli in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo (gratis per gli utenti abbonati), oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, che è scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...