Luca Argentero e Sarah Felberbaum nel film “Poli Opposti” con Casa.it

Casa.it torna sul grande schermo in "Poli Opposti", il nuovo film di Max Croci.




Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

Casa.it dall’8 ottobre sbarca nei cinema italiani con “Poli Opposti”, la commedia romantica diretta da Max Croci. A curare l’operazione di product placement è l’agenzia Top Time, che ha affiancato Casa.it nello sviluppo del progetto.

Il film, prodotto dalla Rodeo Drive in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, ha come protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum, con la partecipazione di Anna Safroncik.

La pellicola narra la storia di Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini (Sarah Felberbaum): terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite. Se l’amore è certamente al centro della vita lavorativa dei due protagonisti non accade altrettanto nella loro vita privata. Nel film Stefano e Claudia incarnano due poli opposti che inevitabilmente sono destinati ad attrarsi.

Poli Opposti è una commedia romantica.

Il progetto di product placement prevede una concreta presenza di Casa.it e una sua integrazione all’interno della storia. Casa.it compare, infatti, in due momenti del film che vedono protagonista Stefano. Nella prima scena Stefano, alla ricerca di un appartamento, si affida alla app di Casa.it e verifica dal suo tablet l’indirizzo dell’immobile segnalato in un annuncio disponibile sul portale. Nella seconda scena Stefano visita un appartamento guidato da un agente immobiliare dotato di alcuni dei gadget che Casa.it fornisce sempre ai suoi clienti.

Poli Opposti è una commedia romantica, dall’impianto classico ma dagli spunti attuali come quello della casa da affittare – commenta Alfredo Carrabba, Head of Marketing di Casa.it. – Abbiamo così ritenuto interessante partecipare a questo film con una iniziativa di product placement che ci sembrava perfettamente inserita nel contesto della storia”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...