Lotteria Mega Millions: Vinto Jackpot Record da 1,58 miliardi di dollari

Una persona proveniente dalla Florida ha vinto il jackpot della lotteria Mega Millions da 1,58 miliardi di dollari, stabilendo un nuovo record. Scopri i dettagli sul più grande premio nella storia del gioco.




RECORD LOTTERIA – Una persona proveniente dallo stato della Florida ha trionfato nel jackpot della lotteria Mega Millions da 1,58 miliardi di dollari, il più grande premio nella storia del gioco, secondo quanto annunciato dal sito ufficiale della lotteria martedì.

Nel caso in cui richiesto, il montepremi rappresenterebbe la somma più elevata mai assegnata da Mega Millions, superando il precedente record di 1,537 milioni di dollari vinto in South Carolina il 23 ottobre 2018.

La lotteria Mega Millions, che è giocata in 45 stati degli Stati Uniti, ha finora avuto almeno 10 vincitori nel corso del 2023. È stato anche quest’anno che Mega Millions ha consegnato il terzo premio più grande nella sua storia. Questo è avvenuto il 13 gennaio nello stato del Maine, dove il fortunato vincitore ha ricevuto 1,348 milioni di dollari.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Agosto 2023

Potrebbe interessarti...