Londra 2012 Tuffi: Finale Tramp 3m sincro F, in Diretta TV Streaming su Sky

LONDRA 2012 TUFFI – Tra qualche istante prenderà il via la finale di tuffi (con diretta tv streaming sul digitale delle reti Sky) delle Olimpiadi categoria...





LONDRA 2012 TUFFI – Tra qualche istante prenderà il via la finale di tuffi (con diretta tv streaming sul digitale delle reti Sky) delle Olimpiadi categoria trampolino 3 metri sincronizzato femminile.

La coppia campione d’Europa in carica, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, cercherà la medaglia d’oro nei tuffi che manca alla loro bacheca e resta il sogno da realizzare. La coppia Cagnotto-Dallapè è campione d’Europa da 4 edizioni consecutive: Torino 2009, Budapest 2010, Torino 2011 e Eindhoven 2012, e vice-campione del mondo ai Mondiali di Roma 2009.

Nei giorni scorsi, la tuffatrice Tania Cagnotto si era resa protagonista di una brutta caduta durante la verifica pre-salto di Bolzano, scivolando e sbattendo contro il trampolino per poi cadere in acqua. Molta la paura ma fortunatamente nessuna lesione e Tania oggi è qui per raggiungere il suo sogno.

La finale di tuffi delle Olimpiadi di Londra 2012, categoria trampolino 3 metri sincronizzato femminile (Tania Cagnotto Francesca Dallapè) in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Olimpiadi 2 HD (Sky Canale 202) in alta definizione, con collegamenti a partire dalle ore 15:50.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 luglio 2012

Potrebbe interessarti...