Londra 2012 Tiro con l’arco: doodle N.2 dei Giochi delle Olimpiadi

LONDRA 2012 – Come previsto, Google continua la sua tradizione dei doodle olimpici con lo “scarabocchio” dedicato al tiro con l’arco per...





LONDRA 2012 – Come previsto, Google continua la sua tradizione dei doodle olimpici con lo “scarabocchio” dedicato al tiro con l’arco per questo secondo giorno delle Olimpiadi di Londra 2012.

Il doodle di oggi, sabato 28 luglio 2012, raffigura una donna arciere puntando la sua freccia su un campo verde sul cui sfondo c’è la scritta di Google e l’obiettivo per fare centro: la terza lettera da sinistra del logotipo di Google, protagonista di queste Olimpiadi di Londra 2012.

Venerdì (ieri) il doodle di Google aveva celebrato la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 inserendo nel “scarabocchio” 5 atleti mentre giocano

diversi sport olimpici, mentre poche ore fa è stato il ciclista britannico Bradley Wiggins, vincitore dell’ultimo Tour de France 2012 a dare ufficialmente il via alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 di Londra.

Google ha una storia ricca di doodles collegati alle Olimpiadi, basta vedere quelli realizzati in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008. Ma resta veramente difficile prevederli.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 luglio 2012

Potrebbe interessarti...