Londra 2012: Hockey su Prato

LONDRA 2012 HOCKEY SU PRATO è la disciplina scelta da Google per celebrare il sesto doodle dedicato alle Olimpiadi, in corso nella capitale inglese, per la giornata...





LONDRA 2012 HOCKEY SU PRATO è la disciplina scelta da Google per celebrare il sesto doodle dedicato alle Olimpiadi, in corso nella capitale inglese, per la giornata di oggi, 1 agosto 2012.

Sei doodle come sei sono gli incontri di oggi a Londra 2012 di Hockey su Prato maschile (qui il programma della specialità sul sito ufficiale delle Olimpiadi). Questo il programma di oggi: alle ore 9:30 Spagna – Australia (Girone A), alle ore 11:45 Belgio – Olanda (Girone B), alle 14:45 Nuova Zelanda – India (Girone B), alle ore 17:00 Sudafrica – Gran Bretagna (Girone A), alle ore 20:00 Pakistan – Argentina (Girone A) e alle ore 22:15 Corea Del Sud – Germania (Girone B).

Ormai è chiara la linea che intende seguire Google per la realizzazione dei doodle olimpici.

Probabilmente tutti i doodle giornalieri di Londra 2012, verranno utilizzati nella giornata della cerimonia di chiusura, in un doodle animato in stile cinematografico, visto che gli scarabocchi pubblicati in questi giorni hanno tutto l’aspetto di essere dei fermo-immagine di una pellicola cinematografica.

Per certo il motore di ricerca sta aiutando gli internauti a scoprire questo fantastico evento che si ripete ogni quattro anni. Infatti cliccando sopra il doodle della sua home page, in Italia, Google vi rimanda alla pagina di ricerca con i risultati di “Londra 2012 Hockey su prato” nella quale speriamo di poter apparire anche noi di notiziefresche.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 agosto 2012

Potrebbe interessarti...