Londra 2012 Corsa a ostacoli: Doodle gioco online alle Olimpiadi

LONDRA 2012 CORSA A OSTACOLI – Una bella sorpresa oggi con il doodle giocabile di Google. In molti si stavano chiedendo infatti, quando sarebbe arrivato un...





LONDRA 2012 CORSA A OSTACOLI – Una bella sorpresa oggi con il doodle giocabile di Google. In molti si stavano chiedendo infatti, quando sarebbe arrivato un gioco per i bambini di tutto il mondo in queste Olimpiadi di Londra 2012.

Dopo 11 doodle statici ecco arrivare oggi un bel doodle dinamico e interattivo da giocare online in internet nel sito web di Google. Un doodle per ricordare che a Londra 2012 si disputano quattro discipline nella corsa a ostacoli di atletica leggera: 100m ostacoli femminile, 110m ostacoli maschile, 400m ostacoli femminile e 400m ostacoli maschile.

Il dodicesimo doodle preparato dallo staff di Google per le Olimpiadi, è un bel gioco per bambini, ma anche un gioco per ragazze.

Sicuramente anche dal lavoro qualchè papà o mamma starà giocando in questo momento al gioco onlineLondra 2012 corsa a ostacoli” raccontando poi agli amici o colleghi il tempo realizzato.

In questo articolo viene mostrato un video dove un utente fa segnare il tempo record di 10 secondi. Veramente un tempo incredibile. Noi della redazione abbiamo provato il gioco online “corsa a ostacoli” ma abbiamo fatto al massimo 12 secondi. Giocare online è da sempre un bel passatempo!


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 agosto 2012

Potrebbe interessarti...