Empoli-Verona: in Diretta TV Streaming Gratis Online (Ultime News Calcio Serie Bwin) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Il programma di questo mercoledì sportivo di Santo Stefano vede Empoli-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita...





CALCIO IN DIRETTA TV – Il programma di questo mercoledì sportivo di Santo Stefano vede Empoli-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 21a giornata del campionato di Serie Bwin, un campionato nel quale si gioca anche in queste Feste di Natale 2012.

Il Verona è la terza forza del campionato con 39 punti dietro a Sassuolo con 48 e Livorno con 43 punti le quali oggi si sfideranno in contemporanea nel big match di queste Feste Natalizie 2012. Il Verona vola in Toscana forte della vittoria dell’ultima giornata ottenuta in casa contro contro la Juve Stabia con il risultato di 1-0, vittoria ottenuta grazie al gol partita di Cacia al 54′ su calcio di rigore.

Ottimo momento dell’Empoli (29 punti in classifica) che non perde dal 10 novembre 2012 e in 11 partite ha totalizzato ben otto vittorie, due pareggi (l’ultimo domenica scorsa in casa del Cittadella, partita terminata sul risultato di 0-0) e una sconfitta.

Dallo stadio Carlo Castellani di Empoli, la partita di calcio di Serie B Empoli-Verona in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky

Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Empoli-Verona prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, mercoledì 26 dicembre 2012.

La partita di calcio Empoli-Verona potrà essere seguita in Diretta TV Streaming Gratis On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...