Livorno-Atalanta: Diretta tv Streaming Sky – Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – 11a giornata di Serie A, che si apre in orario pranzo oggi, domenica 3 novembre 2013 alle ore 12:30,con una gara importante: Livorno-Atalanta. Le due formazioni vogliono cambiare marcia nel proprio percorso in campionato...




DIRETTA STEAMING SERIE A – 11a giornata di Serie A, che si apre in orario pranzo oggi, domenica 3 novembre 2013 alle ore 12:30,con una gara importante: Livorno-Atalanta.

Le due formazioni vogliono cambiare marcia nel proprio percorso in campionato e questa è sicuramente una partita che potrebbe dare questa nuova direzione. Grandi emozioni quindi, in diretta tv streaming su Sky.

Il Livorno si è fatto raggiungere all’ultimo istante dal Torino di Ventura, in un match che ha portato qualche protesta nel dopo partita. Ora un nuovo esame per i toscani, che si trovano davanti un’Atalanta motivata dopo il pareggio con l’Inter, nel quale i bergamaschi hanno più volte rischiato di portarsi a casa i 3 punti: Colantuono sa che può contare sulla forza di un Denis che ha ritrovato la sua dimensione sotto porta. La partita di calcio Livorno-Atalanta avrà inizio alle ore 12:30 di oggi domenica 3 novembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...