Live Streaming: Prevenzione delle malattie cardiovascolari 5 maggio ore 18

Golden Papers on… Terapia antitrombotica nei pazienti con STEMI/NTEMI e TEV. Una Diretta a Rete Unificata per capire e prevenire le malattie cardiovascolari. Le malattie cardiovascolari sono tra le prime cause di morte nel mondo ma nonostante ciò,...




Golden Papers on… Terapia antitrombotica nei pazienti con STEMI/NTEMI e TEV. Una Diretta a Rete Unificata per capire e prevenire le malattie cardiovascolari.

Le malattie cardiovascolari sono tra le prime cause di morte nel mondo ma nonostante ciò, non tutti sanno nello specifico di cosa si tratti e come prevenirle.

In particolare, in pochi sono a conoscenza della pericolosità delle malattie del sistema venoso che, se esasperate, possono portare all’embolia polmonare.

Il 5 maggio, il Dott. Ottani, insieme a​i colleghi Dott. Cuccia ed al Dott. Imberti, spiegherà non solo le malattie del cuore (infarto in primis) e del cervello (ictus), ma affronterà anche il tema della terapia antitrombotica delle malattie coronariche e venose acute con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza degli ascoltatori e dar loro una conoscenza mirata dell’argomento.

I contenuti saranno trattati in modo semplice e comprensibile per tutti. L’appuntamento è dunque martedì 5 maggio alle 18, in Diretta a Rete Unificata. Tutti i portali che desiderano trasmettere il video sul proprio sito possono richiedere gratuitamente il codice embed.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...