LAZIO-CHIEVO oggi in Diretta Streaming tv sky – Calcio Serie A

DIRETTA LAZIO CHIEVO – Terza giornata di Serie A che vede affrontarsi le due squadre che nel precedente turno hanno subito un poker di reti. Stiamo parlando di Lazio e Chievo, che sono cadute sotto i gol delle due più accreditate concorrenti allo...




DIRETTA LAZIO CHIEVO – Terza giornata di Serie A che vede affrontarsi le due squadre che nel precedente turno hanno subito un poker di reti.

Stiamo parlando di Lazio e Chievo, che sono cadute sotto i gol delle due più accreditate concorrenti allo scudetto: Juventus e Napoli. I biancocelesti non hanno saputo esprimere il proprio calcio, pressati dai bianconeri, mentre i clivensi sono riusciti a resistere solo un tempo; questo match rappresenta molto in termini di auto stima e comprensione delle proprie capacità.

La partita Lazio-Chievo di Serie A che si disputa oggi domenica 15 settembre 2013 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14 sul canale digitale Sky Calcio 1 hd, con le analisi degli esperti e le ultime news provenienti dagli inviati. Per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere l’inizio del match alle 15 in diretta streaming online su un proprio dispositivo mobile grazie a Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...