Juventus-Roma 1-0: Video gol Dybala e filmato moviola offesa razzista di De Rossi a Mandzukic

VIDEO GOL JUVENTUS ROMA MOVIOLA. La Juventus ha avuto la meglio di una timorosa Roma di Spalletti, centrando la sua 11esima vittoria consecutiva in campionato. Gol partita di Dybala al 77′ su perfetto assist di Pogba. La nuova classifica vede Napoli...




Juventus-Roma 1-0: Video gol Dybala e filmato moviola offesa razzista di De Rossi a Mandzukic

VIDEO GOL JUVENTUS ROMA MOVIOLA. La Juventus ha avuto la meglio di una timorosa Roma di Spalletti, centrando la sua 11esima vittoria consecutiva in campionato.

Gol partita di Dybala al 77′ su perfetto assist di Pogba. La nuova classifica vede Napoli con 47 punti seguito dalla Vecchia Signora con 45 e la coppia Fiorentina Inter a quota 41. Ecco le immagini video della bella azione che ha portato al gol l’argentino Dybala sul quale il Barcellona ha puntato gli occhi.

Daniele De Rossi non ha voluto essere di meno di Carlo Tavecchio e Maurizio Sarri, nel mostrare un atteggiamento da molti definito razzista. Le immagini della moviola di Juventus-Roma , infatti, inchiodano il giocatore giallorosso mentre insulta pesantemente Mario Mandzukic durante la gara: “Stai muto, Zingaro di m…”, l’offesa in questione.

Queste frasi, come ricordato più volte, dimostrano solamente il basso livello culturale di chi le dice, tutta la sua ignoranza, e tutti i suoi limiti. Nei confronti di questi soggetti occorre un polso fermo, altrimenti, a lungo andare, si rischia di degenerare, in quanto considerati “permissivi”. Staremo a vedere che sanzione disciplinare viene decisa per De Rossi.

Siamo convinti che se Sarri, dopo le offese a Mancini, ricevute al termine della recente partita Napoli-Inter di Coppa Italia, avesse ricevuto una punizione esemplare, oggi De Rossi ci avrebbe pensato due volte prima di fare l’ennesima figuraccia (anche per il calcio italiano) in campo, in diretta, davanti alle telecamere di tutto il mondo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...