Juventus in corsa per il “triplete”, tifosi alla ricerca dei bliglietti

Tifosi bianconeri alla ricerca dei bliglietti per vedere la Juventus nelle finali di Coppa Italia e Champions League.




Juventus in corsa per il "triplete", tifosi alla ricerca dei bliglietti

La stagione della Juventus è stata fino ad oggi strepitosa e onestamente erano davvero in pochi a poter immaginare l’estate scorsa, al momento dell’avvicendamento in panchina tra Conte e Allegri, che a metà maggio i bianconeri avessero conquistato già lo scudetto e in piena corsa per firmare uno storico triplete.

I tifosi juventini non stanno più nella pelle tanto che ora il loro obiettivo principale è quello di vivere da vicino la finale di Coppa Italia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio il prossimo 20 maggio e soprattutto la finale di Champions League che si disputerà a Berlino contro il Barcellona il 6 giugno.

Sono giorni particolari per i tifosi della Juventus che si stanno organizzando per acquistare soprattutto il tagliando della finale europea. Per il match di Berlino in molti si stanno muovendo per accaparrarsi i biglietti online. Non sarà affatto semplice vista l’enorme numero di tifosi che vogliono seguire da vicino i propri beniamini. Si tratta di un evento indubbiamente molto importante per la Juventus che si è finalmente ripresa il palcoscenico europeo dopo anni bui dovuti soprattutto alla bufera Calciopoli. Ora l’orgoglio bianconero può ritornare a risplendere in tutta Europa, magari centrando proprio la vittoria nella massima competizione contro gli extraterrestri blaugrana che possono contare su un attacco super composto da Neymar, Suarez e soprattutto Messi.

A Massimiliano Allegri il compito di preparare l’ultimo match della stagione nel migliore dei modi contando su una difesa solidissima guidata dal veterano Buffon e puntando sul duo Tevez Morata per mettere in seria difficoltà la retroguardia del Barcellona, non certo il punto di forza dei catalani. Naturalmente oltre a fare una grande prova dal punto di vista tecnico ed agonistico è necessario contare anche su un pizzico di fortuna che in questo genere di eventi recita un ruolo determinante. I tifosi bianconeri già sognano, ad Allegri ed ai suoi ragazzi il compito di trasformare il sogno in realtà.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...