JUVE STABIA-VIRTUS LANCIANO: diretta tv streaming video sul digitale Sky – Serie B

JUVE STABIA LANCIANO DIRETTA – Una delle gara più importanti di questo turno infrasettimanale di Serie B è il match che vede di fronte la Juve Stabia ed il Virtus Lanciano. I campani dopo un inizio particolarmente deludente hanno ritrovato la...




JUVE STABIA LANCIANO DIRETTA – Una delle gara più importanti di questo turno infrasettimanale di Serie B è il match che vede di fronte la Juve Stabia ed il Virtus Lanciano.

I campani dopo un inizio particolarmente deludente hanno ritrovato la via della vittoria, imponendosi nell’ultima giornata con il Cittadella, confezionando due gol. Gli abbruzzesi hanno invece impressionato in questo avvio di campionato: attualmente sono secondi in classifica, con la voglia e la determinazione per andare ad insidiare il primo posto.

La gara Juve Stabia-Virtus Lanciano di Serie B verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 24 settembre 2013 sul canale Sky Calcio 11, con le immagini del pre-partita, i commenti dallo studio dove gli esperti potranno dare dei pareri sulla possibile vincitrice del match. Primo calcio al pallone alle 20:45, quando sarà possibile per tutti gli abbonati, vedere in diretta streaming web il meglio del campionato cadetto mentre si è fuori casa, usando Skygo su un proprio dispositivo mobile.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...