Juve Stabia-Crotone: in Diretta TV Streaming Gratis Online (Ultime News Calcio Serie Bwin) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Nel programma delle partite di calcio di oggi c’è anche Juve Stabia-Crotone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca per la 21a giornata del campionato di Serie Bwin, un campionato nel quale si gioca...




CALCIO IN DIRETTA TV – Nel programma delle partite di calcio di oggi c’è anche Juve Stabia-Crotone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca per la 21a giornata del campionato di Serie Bwin, un campionato nel quale si gioca anche in queste Feste di Natale 2012.

Partita delicata quella tra Juve Stabia e Crotone che vede di fronte gli ospiti con 22 punti in classifica, galvanizzati dalla vittoria ottenuta sul Varese domenica scorsa con il risultato di 1-0 con gol di Denilson Gabionetta realizzato al 90esimo, mentre

la Juve Stabia (26 punti in classifica) dalla sconfitta esterna contro il Verona (1-0), risultato che si unisce alle quattro sconfitte e due pareggi precedenti all’ultima vittoria ottenuta il 17 novembre scorso a La Spezia (2-3).

Dallo stadio Comunale Romeo Menti (Castellammare di Stabia), la partita di calcio di Serie B Juve Stabia-Crotone in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 10 HD (Sky Canale 260), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Juve Stabia-Crotone prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, mercoledì 26 dicembre 2012.

La partita di calcio Juve Stabia-Crotone potrà essere seguita in Diretta TV Streaming Gratis On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...