Juve Stabia-Ascoli diretta streaming tv, calcio Serie B

JUVE STABIA-ASCOLI DIRETTA – Due squadre che vogliono entrare nella corsa per la A, due formazioni distanti da soli 3 punti in classifica: si sfidano in questo 31esimo turno di Serie B Juve Stabia e Ascoli. Nell’ultima giornata di campionato...




JUVE STABIA-ASCOLI DIRETTA – Due squadre che vogliono entrare nella corsa per la A, due formazioni distanti da soli 3 punti in classifica: si sfidano in questo 31esimo turno di Serie B Juve Stabia e Ascoli. Nell’ultima giornata di campionato sia le Vespe che i Picchi sono caduti a causa di una doppietta: i campani hanno subito i gol di Tallo, in casa del Bari, mentre i marchigiani, nonostante

la bella realizzazione di Zaza, hanno visto la propria rete gonfiarsi per due volte in seguito alle conclusioni di Maccarone dell’Empoli.

Gli scommettitori hanno pronunciato il loro pronostico: vittoria dei padroni di casa. La Snai paga questo risultato 1,95, il pareggio a 3,10 e la sconfitta a 4,25.

La partita di Serie B Juve Stabia-Ascoli verrà mostrata in Diretta Tv Streaming oggi 16 marzo 2013 su Sky Calcio 10 a partire dalle 14, con tutto il pre-gara, i commenti degli inviati dal campo che daranno le ultime notizie, le probabili formazioni.

Alle 15 il calcio d’inizio, con la possibilità per tutti gli abbonati di vedere il meglio del calcio in diretta streaming online su Skygo, l’app di Sky che consente di vedere i programmi della famosa piattaforma televisiva nel proprio computer portatile, smartphone e tablet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...