Inter-Roma: le probabili formazioni e ultime news

CALCIO INTER-ROMA – La spettacolare partita di calcio della seconda giornata di Serie A, Inter-Roma, avrà inizio questa sera alle ore 20:45 e come scenario...





CALCIO INTER-ROMA – La spettacolare partita di calcio della seconda giornata di Serie A, Inter-Roma, avrà inizio questa sera alle ore 20:45 e come scenario avrà il bellissimo stadio di San Siro a Milano. Le due squadre sono attese ad una conferma del buon inizio di campionato. Vediamo le probabili formazioni e le ultime news della partita Inter-Roma.

Pensiamo che Stramaccioni possa far giocare l’Inter con la seguente probabile formazione e con il modulo 4-3-2-1: Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Palacio, Sneijder; Milito.

Indisponibili: Handanovic, Chivu, Stankovic, Mudingayi, R. Alvarez, Mariga, Obi.

La probabile formazione della Roma di Zeman, giocherà con un modulo di gioco 4-3-3:  Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castàn, Balzaretti; Florenzi, Pjanic, De Rossi; Destro, Osvaldo, Totti. Indisponibili: Dodò, Bradley e Perrotta.

Grande diplomazia di Stramaccioni alla vigilia di Inter-Roma: nella capitale infatti ha fatto il suo trampolino di lancio e in queste ore ha elogiato il tecnico Zeman.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 settembre 2012

Potrebbe interessarti...