Inghilterra-Fiji in Streaming Gratis Video Diretta Live su Sky Go (Rugby World Cup 2015)

INGHILTERRA FIJI STREAMING GRATIS RUGBY. Si gioca oggi l’incontro inaugurale della tanto attesa Rugby World Cup 2015. A Twickenham (Londra) va in scena la partita che inaugura il torneo. Per il Girone A la sfida è tra la favorita Inghilterra (gia’...




INGHILTERRA FIJI STREAMING GRATIS RUGBY. Si gioca oggi l’incontro inaugurale della tanto attesa Rugby World Cup 2015. A Twickenham (Londra) va in scena la partita che inaugura il torneo.

Per il Girone A la sfida è tra la favorita Inghilterra (gia’ campione del mondo 2003 e unico paese europeo ad aver vinto la World Cup) e le isole Fiji, capaci di qualificarsi ai quarti di finale in 3 occasioni su 7. Nel cosiddetto “girone di ferro” abbiamo anche Australia, Galles e Uruguay.

INGHILTERRA FIJI PARTITE GRATIS RUGBY. Potete vedere l’incontro di rubgy Inghilterra-Fiji in diretta tv sui canali digitali pay per view di Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 21 di oggi venerdì 18 settembre 2015. Potrete guardare Inghilterra-Fiji in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...