Gli otto episodi della prima stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” sono ora disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori. La serie vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, successo globale senza precedenti divenuta la serie Original di Prime Video di maggior successo in ogni territorio alla sua prima stagione.
I tre attori Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie si sono uniti al cast della seconda stagione della serie “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, attualmente in produzione nel Regno Unito. Hinds è noto per i suoi ruoli in “Il trono di spade” e “Roma” e ha recitato in film come “Munich” e “Silence”, mentre Kinnear è conosciuto per il suo lavoro nei film di James Bond e per il suo lavoro teatrale, per cui ha vinto diversi premi. Moodie, invece, ha vinto il premio Breakthrough della Royal Television Society e ha recitato in numerose serie TV come “Sherlock”. La serie “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è stata un successo globale senza precedenti con oltre 100 milioni di spettatori in tutto il mondo nella prima stagione.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…