Hellas Verona-Cagliari: Diretta tv Streaming Sky – Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – Tanta attesa per capire se Mandorlini uscirà ancora vincitore da Hellas Verona-Cagliari, gara che si gioca oggi, domenica 3 novembre 2013 alle ore 15, per la 11a giornata di Serie A. Il risultato finale potrebbe essere...




DIRETTA STEAMING SERIE A – Tanta attesa per capire se Mandorlini uscirà ancora vincitore da Hellas Verona-Cagliari, gara che si gioca oggi, domenica 3 novembre 2013 alle ore 15, per la 11a giornata di Serie A.

Il risultato finale potrebbe essere determinante per il prossimo cammino delle due squadre: i veneti vogliono sognare, i sardi rialzarsi. Per capire come andrà c’è la diretta tv streaming su Sky.

L’Hellas Verona ha superato brillantemente la gara con la Sampdoria, portando in gol ancora Luca Toni, calciatore rinato in questa sua esperienza e che sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi. Il Cagliari arriva invece da una pesante sconfitta interna con il Bologna: 3 reti hanno messo in evidenza le carenze dei rossublu; serve ora una svolta per riprendere a compiere un buon cammino in campionato. La partita di calcio Hellas Verona-Cagliari avrà inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 3 novembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...