Harley-Davidson richiama migliaia di motociclette

Harley-Davidson lancia un richiamo di massa. Una delle moto più costose, la Harley-Davidson (prezzi a partire da 16 mila euro) è stata segnalata per un grave problema tecnico che potrebbe potenzialmente creare ‘situazioni di guida non sicure’....




Harley-Davidson richiama migliaia di motociclette

Harley-Davidson lancia un richiamo di massa.

Una delle moto più costose, la Harley-Davidson (prezzi a partire da 16 mila euro) è stata segnalata per un grave problema tecnico che potrebbe potenzialmente creare ‘situazioni di guida non sicure’. La società ha annunciato il richiamo di quasi 46 mila moto perché la frizione nel cambio della marcia non può disimpegnarsi completamente, tenendo il gas aperto.

Il richiamo che sta per essere attuato da Harley-Davidson riguarda i modelli Electra Glide Ultra Limited, Polizia Electra Glide, Street Glide, Road Glide e Road King prodotti fra il 2014 ed il 2015. Sinora ci sono stati 27 incidenti connessi al problema. Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti” allerta i proprietari di queste moto a prestare la massima attenzione e a rivolgersi subito alle officine autorizzate o ai Concessionari Harley-Davidson Italia nel caso in cui la propria moto corrisponda ai lotti in questione.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...