GROSSETO-LIVORNO: Diretta TV Streaming Calcio (Serie B Derby) sul digitale Sky

GROSSETO-LIVORNO STREAMING CALCIO – Il calendario oggi vede in programma il derby Grosseto-Livorno (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida...




GROSSETO-LIVORNO STREAMING CALCIO – Il calendario oggi vede in programma il derby Grosseto-Livorno (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida per la 38a giornata del campionato di Serie B. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Con il Grosseto che ha ricevuto l’amara sentenza di vedersi retrocesso in Lega Pro dopo l’esito dell’ultima giornata di Serie B (la prima retrocessione dell’era Camilli), questo derby toscano rappresenta per il Livorno una partita da non sottovalutare; infatti i livornesi hanno tutto da

perdere da questo confronto, mentre il Grosseto poco o niente da guadagnare, se non una piccola soddisfazione: l’ultima prova d’orgoglio.

Al derby le due squadre si presentano con cinque sconfitte consecutive per il Grosseto, e dalla sconfitta interna contro un eccellente Novara (1-3) per il Livorno in corsa per andare in Serie A. All’andata Livorno-Grosseto era terminata con il risultato di 4-0.

La partita di calcio di Serie B Grosseto-Livorno in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Grosseto-Livorno prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 20 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il derby Grosseto-Livorno in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...