GP Spagna Streaming F1 2018: Oggi partenza Diretta Sky, Forza Ferrari, info orari #SpanishGP e replica online

Ferrari Streaming SpanishGP F1 2018. Saranno la Mercedes di Lewis Hamilton (in pole position) e quella del compagno di squadra Bottas a partire davanti a tutti sulla griglia di partenza del Gp di Spagna con partenza prevista alle ore 15:10 di oggi domenica...




GP Spagna Streaming F1 2018 no Rojadirecta: Oggi partenza Diretta Sky, Forza Ferrari, info orari #SpanishGP e replica online

Ferrari Streaming SpanishGP F1 2018. Saranno la Mercedes di Lewis Hamilton (in pole position) e quella del compagno di squadra Bottas a partire davanti a tutti sulla griglia di partenza del Gp di Spagna con partenza prevista alle ore 15:10 di oggi domenica 13 maggio 2018 in diretta streaming esclusiva di Sky.

In seconda fila le due Ferrari, rispettivamente quella di Sebastian Vettel (con il terzo tempo) e quella di Kimi Raikkonen (con il quarto tempo).

“Avevo bisogno di questa pole, mi mancava da un po’. Volevo fare il record in ogni settore ma mi accontento del record nel settore centrale”. Sono le parole con cui Lewis Hamilton festeggia la prima posizione in griglia nel Gp di Spagna, record della pista per lui con il crono di 1’16”173. Il pilota britannico della Mercedes ha due vittorie all’attivo sul circuito di Montmelò che risalgono alle stagioni 2014 e 2015.

“Siamo stati molto vicini. Mi sono divertito, nell’ultimo giro ho provato a cercare la pole ma è mancata per così poco. Però la gara è domani, vedremo, avremo le nostre chance”. Valtteri Bottas commenta così la pole mancata per 0”040 nelle qualifiche del Gp di Spagna dove il più veloce è stato il compagno di scuderia alla Mercedes, Lewis Hamilton.

Formula 1: GP Spagna 2018 streaming live e diretta tv.

Tutto da vedere in diretta streaming (senza usare Rojadirecta) il Gran Premio di Spagna sul circuito di Montmelò (Barcellona), quinto appuntamento di Formula 1 stagione 2018. La gara viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (canale 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), in esclusiva sul territorio italiano, e in differita e replica sulla Rai (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Replica su TV8 alle ore 20:00 anche online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...